Diamo vita al tempo, non solo tempo alla vita
Anche gli ospedali hanno un’anima. Esiste anche per loro una geografia dello spirito e della memoria. Mentre vivono si trasformano e disegnano la loro storia,…
Anche gli ospedali hanno un’anima. Esiste anche per loro una geografia dello spirito e della memoria. Mentre vivono si trasformano e disegnano la loro storia,…
– Lady radio ed RDF accanto a Miadi per il secondo anno consecutivo. Cosa l’ha colpita di questo progetto tanto da decidere di abbracciarlo? “Mi…
– Villa Viviani ha fatto lo scorso settembre da cornice alla cena di beneficenza di MiaDi, ed in questa edizione ha “cuinato” alle Serre Torrigiani,…
Per UN CAFFÈ CON… incontriamo oggi Enrico Lagorio, presidente de La Toraia. – La Toraia per il primo anno sostiene MiaDi. Il perché di questa…
Mia e Dimitri. Abbiamo parlato di loro e delle loro mamme. Monica e Vania. La storia di questi bambini può essere la storia di tutti…
Aveva 8 giorni Dimitri quando é stato operato. Lui é l’altro pezzo di MiaDi, l’altro battito del cuore. Mia e Di..mitri. Otto giorni ed una…
“Potremmo dire che la M è la lettera dell’amore. M di MiaDi, M di Meyer. Ed anche e soprattutto M di MAMMA”. Incontriamo Monica, mamma di Mia. La M che…
Per la nostra rubrica “Un caffè con…” incontriamo oggi quelle che sono le due figure portanti ed indispensabili per il nostro progetto: il Dottor Alberto…
Fondazione dell’Ospedale pediatrico Meyer ETS
Viale Pieraccini 24, 50139 Firenze
Il progetto MiaDi nasce dall’esigenza e dalla volontà di restituire parte di ciò che l’Ospedale Pediatrico Meyer dona giornalmente alle Famiglie e ai loro Piccoli Eroi.
MiaDi è un progetto della Fondazione dell’Ospedale Pediatrico Meyer ETS